ALLENAMENTO ONLINE
L’allenamento online offre la possibilità di seguire un programma personalizzato con l’assistenza di un tecnico, dovunque, disponendo di una connessione a Internet.
I programmi sono strutturati per utilizzare al meglio il tempo disponibile tenendo conto delle esigenze specifiche: livello atletico, strada, MTB, triathlon, tipo di corsa, periodo degli obiettivi personali.

Gli strumenti indispensabili sono il cardiofrequenzimetro e il contapedalate.
Molto consigliato è il misuratore di potenza che permette un controllo immediato dell’allenamento e l’assistenza online del lavoro effettuato.

FAQ INFO & CONTATTI

Il costo del programma è di 130euro per tre mesi. Se ti piace puoi rinnovarlo o aggiungere altri mesi. Vedi i costi sul listino.

I pagamenti si effettuano con bonifico bancario, ti invierò i dati bancari al momento dell’adesione al programma.

Il programma viene sviluppato in base alle tue esigenze e caratteristiche, tempo, livello, specialità ecc.
Per questo sono molto importanti i tuoi dati personali.
Per quanta riguarda i tempi di allenamento, il programma è strutturato in tre settimane di carico e una di scarico.

Per fare una valutazione del livello su cui iniziare l’allenamento ti proporrò dei test su strada o rulli.
In questa fase il misuratore di potenza sarebbe molto importante, comunque con cardiofrequenzimetro e contapedalate si possono ottenere dati accettabili.

Per seguire il programma proposto, gli strumenti indispensabili sono, il cardiofrequenzimetro, il contapedalate e molto consigliato il misuratore di potenza anche per avere un contatto costante con il tecnico tramite l’invio dei files di allenamento. Anche i rulli potrebbero essere molto utili in caso di maltempo e condizioni meteo sfavorevoli.

Con l’utilizzo del misuratore di potenza, oltre a controllare il carico durante l’allenamento, è possibile avere un feedback diretto con il tecnico per osservazioni e aggiustamenti dei carichi di lavoro.